Avviso esplorativo manifestazione interesse - CABLAGGIO - OS30 PDF

Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse finalizzata all’eventuale affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria - cablaggio strutturato all’interno dei Presidi Ospedalieri dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.

Con il presente avviso l’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana (AOUP) intende raccogliere manifestazioni di interesse di imprese in ordine all’eventuale affidamento relativo ai lavori di manutenzione straordinaria - cablaggio strutturato - OS 30 all’interno dei propri Presidi Ospedalieri.

Il termine perentorio per la presentazione della manifestazioni d’interesse è il giorno 03/10/2015 alle ore 12:00. La manifestazione d’interesse deve pervenire in modalità telematica tramite piattaforma START (Sistema Telematico degli Acquisti del Servizio Sanitario della Regione Toscana), mediante compilazione del format presente, al seguente indirizzo: https://start.e.toscana.it/servizio-sanitario-toscana/pleiade/.