Ecco i premiati al terzo LEANing Tower Day

Si è tenuto nell’auditorium della Cassa Edile, a Ospedaletto, il terzo LEANing Tower Day, la finale della competizione aziendale cui hanno partecipato i dieci migliori progetti lean realizzati nel 2022. Ne erano stati presentati 25, grazie al coinvolgimento di circa 260 dipendenti dell’Aoup. La giuria - composta da esperti esterni all’Azienda (Guido Fruscoloni, Matteo Nocci, Maurizio Pocaforza, Andrea Grioni e Daniela Puccini) - ha assegnato il primo premio al progetto "NP al sicuro", di cui erano relatori Francesco Vettori e Andrea Nota.

Gli altri premi sono andati ai progetti:

secondo classificato: "Per ogni paziente una poltrona e la sua terapia" (relatrici: Ielizza Desideri e Giulia Cervetti);
terzo classificato: "Cantiere Bellissimo" (relatrice: Debora Mazzei);
quarto classificato: "Evitiamo... L'EANciampo" (relatrice: Anna Lisa Capria);
quinto classificato: "Fuori dal Caos" (relatrici: Sara Semplice e Laura Camardella);
premio giuria popolare: "Fuori dal caos" (relatrici: Sara Semplice e Laura Camardella);
progetto innovazione: "Progetto²: il progetto per il "progetto"" (relatore: Matteo Filippi);

Nella foto: Francesco Vettori, Andrea Nota e Silvia Briani.

Nel video tutta la Giornata.

Nella galleria alcuni momenti della Giornata e della premiazione.