Adesione alla convenzione quadro per l’affidamento del servizio di “Conservazione, di tracciabilità e rintracciabilità delle inclusioni in paraffina (blocchetti) e dei relativi vetrini”, RTI Archimede Società Cooperativa Sociale/Katalog S.R.L., 965852749F

Si informa che con Delibera del DG n. 161 del 03/03/2023 immediatamente esecutiva (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/albo.asp), l’AOUP ha approvato lo schema di atto di adesione alla convenzione quadro per l’affidamento del servizio di “Conservazione, di tracciabilità e rintracciabilità delle inclusioni in paraffina (blocchetti) e dei relativi vetrini, comprensivo di realizzazione e gestione di magazzini temporanei con armadiature robotizzate presso le UU.OO. di Anatomia Patologica e dell’archivio esterno storico per l’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana. Det. ESTAR 1725 del 20/12/2022.

 

AGGIUDICATARIO: RTI Archimede Società Cooperativa Sociale (mandataria)/Katalog S.R.L. (mandante), con sede legale della mandataria in Scarperia e San Piero (FI), via Senni n. 69, C.F./P.IVA 04577410485.

 

Importo IVA esclusa: € 4.299.600,00

IVA 22%: € 945.912,00

Importo con IVA: € 5.245.512,00

 

CIG CONVENZIONE 93405219C3

CIG DERIVATO 965852749F

N. GARA 8951423

 

RES Rag. Fabiano Ruberti

DEC Sig. Simone Matteoni

 

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura e Importo delle somme liquidate:

La data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file excel "Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce.

 

24/04/2024

Approvazione Variante al contratto attuativo relativo all’adesione alla convenzione ESTAR per l’affidamento del servizio di Conservazione, di tracciabilità e rintracciabilità delle inclusioni in paraffina (blocchetti) e relativi vetrini – R.T.I. Archimede soc. coop. (mandataria capogruppo)/ Katalog S.R.L. (mandante), CIG CONVENZIONE 93405219C3 - CIG DERIVATO 965852749F – N. GARA 8951423

 

Si informa che con Delibera del DG n. 395 del 23/04/2024 immediatamente esecutiva (pubblicata su questo sito nella sezione Albo pretorio http://albopretorio.ao-pisa.toscana.it/alboonline/albo.asp ed allegata alla presente comunicazione), l’AOUP ha approvato la Variante con atto di sottomissione, l’allegato Piano Dettagliato degli Interventi integrativo e lo schema del nuovo atto di adesione alla convenzione ESTAR per l’affidamento del servizio di “Conservazione, di Tracciabilità e Rintracciabilità delle inclusioni in paraffina (blocchetti) e dei relativi vetrini, comprensivo di realizzazione e gestione di magazzini temporanei con armadiature robotizzate presso le UU.OO. di Anatomia Patologica e dell’archivio esterno storico per l’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana” di cui alla Determinazione di aggiudicazione del Direttore di Area Servizi, Beni Economali e Arredi di ESTAR n. 1725 del 20/12/2022 -, alla quale l’AOUP ha aderito con Delibera del DG n. 161 del 03/03/2023.

 

AGGIUDICATARIO: RTI Archimede Società Cooperativa Sociale/Katalog S.R.L., con sede legale della mandataria in Scarperia e San Piero (FI), via Senni n. 69, C.F./P.IVA 04577410485.

 

 

 

Quadro economico dopo il contratto attuativo complessivo per 5 anni

Importi variante

Quadro economico assestato dopo la variante

“Servizio di conservazione, di tracciabilità e rintracciabilità delle inclusioni in paraffina (blocchetti) e dei relativi vetrini, comprensivo…..”

€ 4.299.600,00

€ 596.714,40

€ 4.896.314,40

IVA 22%

€ 945.912,00

€ 131.277,16

€ 1.077.189,16

Totale

€ 5.245.512,00

€ 727.991,56

€ 5.973.503,56

 

 

 

CIG CONVENZIONE 93405219C3

CIG DERIVATO 965852749F

N. GARA 8951423

 

RES Rag. Fabiano Ruberti

DEC Sig. Simone Matteoni

 

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura e Importo delle somme liquidate:

La data di effettivo inizio lavori, servizi o forniture e, se conseguita, la data di ultimazione degli stessi, nonchè l'importo delle somme liquidate annualmente all'appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione "Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare". E' possibile consultare il file excel "Contratti" relativo all'anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo "CIG". Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell'anno successivo a cui si riferisce.

 

Allegati: