Rep. n. 3/2023 Contratto Attuativo dell’Accordo Quadro per l’affidamento della fornitura - LOTTO n. 3 - Sistema di assorbimento corneale elettroforetico di soluzioni di riboflavina da utilizzare con illuminatore per Cross- Linking.

• Contratto Attuativo:

Rep. n. 3/2023 Contratto Attuativo dell’Accordo Quadro per l’affidamento della fornitura di sistemi di trattamento Cross-linking occorrenti  alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Toscana.

LOTTO N. 3 - Sistema di assorbimento corneale elettroforetico di soluzioni di riboflavina da utilizzare con illuminatore per Cross- Linking.

• Derivato: n. 96743630E8

• Determinazione ESTAR di aggiudicazione:

Determinazione n. 891 del 16/06/2022 e successiva rettifica con Determinazione n. 912 del 22/06/2022,  Lotto 3 – Sistema di assorbimento corneale elettroforetico di soluzioni di riboflavina da utilizzare con illuminatore per Cross- Linking  in particolare per la fornitura di n. 1 apparecchiatura per l’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.

• CIG Accordo Convenzione: 8851719D96

• Impresa aggiudicataria:

FIDIA FARMACEUTICI SPA con sede legale in Abano Terme(PD)- Ponte Della Fabbrica, 3/A - C.F./ P.I. 00204260285

• Importo presunto fornitura quinquennale senza IVA: €. 125,00=

• Importo presunto fornitura quinquennale con  IVA al 22%: €. 152,50=

• Responsabile Esecuzione Contratto: Fabrizio Giorgianni

• Direttore dell’Esecuzione del Contratto: Stefano Berti

• Fase esecutiva:

La data di effettivo inizio e di fine del contratto nonché l’importo delle somme liquidate annualmente all’appaltatore relative alla seguente procedure sono pubblicati nella sezione

“Informazioni singole procedure in formato tabellare”.

E’ possibile consultare il file excel “Contratti” relativo all’anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo “CIG”. Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell’anno successivo a cui si riferisce.