Rep. n. 4/2023 Contratto Attuativo per l’affidamento per 12 mesi, tramite Convenzione, della fornitura in service di sistema di videoscopio flessibile monopaziente con monitor occorrente all’AOU Pisana. Gara n. 8430186. Lotto unico.

• Contratto Attuativo:

Rep. n. 4/2023 Contratto Attuativo per l’affidamento per 12 mesi, tramite Convenzione,  della fornitura in service di sistema di videoscopio flessibile monopaziente con monitor occorrente all’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana. Gara n. 8430186.  Lotto unico.

• Derivato: n. 9671798C30.

• Determinazione ESTAR di aggiudicazione:

Determinazione n. 1159 del 11/08/2022 ESTAR,  Lotto unico  – Fornitura in service per 12 mesi di sistema videoscopio flessibile monopaziente con monitor in particolare per n. 20 apparecchiature per l’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.

• CIG Accordo Convenzione: 9075402AA4.

• Impresa aggiudicataria:

M.G. LORENZATTO SRL con sede legale in Venaria Reale (TO)- Corso Vercelli, 28-30- C.F./ P.I. 00458450012.

• Importo presunto fornitura annuale senza IVA: €. 797,20=

• Importo presunto fornitura annuale con  IVA al 5%: €. 837,06=

• Responsabile Esecuzione Contratto: Fabrizio Giorgianni

• Direttore dell’Esecuzione del Contratto: Enrico Grechi

• Fase esecutiva:

La data di effettivo inizio e di fine del contratto nonché l’importo delle somme liquidate annualmente all’appaltatore relative alla seguente procedure sono pubblicati nella sezione

“Informazioni singole procedure in formato tabellare”.

E’ possibile consultare il file excel “Contratti” relativo all’anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo “CIG”. Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell’anno successivo a cui si riferisce.