- Contratto Attuativo:
Rep. n. 7/2023
CONTRATTO ATTUATIVO RELATIVO ALL’ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI APPARECCHIATURE DI RADIOLOGIA –TELECOMANDATI E POLIFUNZIONALI.
PNRR- Missione 6 C2, Investimento 1.1.2 “Ammodernamento del parco tecnologico e digitale Ospedaliero - Grandi Apparecchiature Sanitarie”.
CUP D54E22000520002 – TELECOMANDATO DIGITALE
LOTTO 1 TELECOMANDATI PER ESAMI DI REPARTO CON I RELATIVI ACCESSORI finanziati con fondi PNRR.
- CIG Accordo Quadro: N. 91885138CB
- Accordo Quadro CONSIP:
Accordo quadro indetto con Bando di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 52 del 06/05/2022 e nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea n. S 087 del 04/05/2022 - ID 2489 “Per la fornitura di apparecchiature di radiologia – telecomandati e polifunzionali, servizi connessi, dispositivi e servizi opzionali per le Pubbliche Amministrazioni edizione 1 – lotti 1 e 2”
- Derivato: N. 95940203C3
- Contratto Attuativo Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana e Italray srl
Rep. n. 7/2023 sottoscritto dalle parti in data 14/06/2023 e comunicato alla ditta con nota AOUP prot. n. 28761 del 14/06/2023
- Impresa aggiudicataria:
ITALRAY S.r.l., con sede legale in Scandicci (FI), Via Del Parlamento Europeo n. 9/D, –iscritta al registro delle Imprese di Firenze al n. 248973, P.I. 00892270489, rappresentata legalmente dal Dott. Lamberto Marzocchi
- L’importo complessivo ammonta ad €. 166.882,00=Iva esclusa, per un totale di
€ 203.596,04=Iva inclusa, come di seguito dettagliato:
CUP D54E22000520002
- Telecomandato per esami di reparto Italray mod. Clinodigit Omega
Ordine su Piattaforma CONSIP n. 7108035 del 12/01/2023, nulla osta pervenuto dalla ditta Italray S.r.l in data 17/01/2023: € 159.902,00 =Iva esclusa
€.195.080,44 =Iva inclusa al 22%
- Servizio di smontaggio non conservativo, Stitching per le immagini
Ordine su Piattaforma CONSIP n. 7127707 del 27/01/2023, nulla osta pervenuto dalla ditta Italray S.r.l in data 26/01/2023: € 6.980,00 =Iva esclusa
€ 8.515,60=Iva inclusa al 22%
- Responsabile Esecuzione Contratto (RUP): Ing. Fabrizio Giorgianni
- Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC): Sig. Nicola Bargagna
- Fase esecutiva:
La data di effettivo inizio, coincide con la data dell’ordine su piattaforma CONSIP ed accettazione da parte del fornitore per l’acquisto della fornitura, e la data di fine del contratto nonché l’importo delle somme liquidate annualmente all’appaltatore relative alla seguente procedure sono pubblicati nella sezione “ Informazioni singole procedure in formato tabellare” e coincide con la data di emissione del Certificato di Verifica di conformità o Certificato di Regolare Esecuzione..
E’ possibili consultare il file excel “Contratti” relativo all’anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo “CIG”. Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell’anno successivo a cui si riferisce.