- Contratto Attuativo:
Rep. n. 10/2023
CONTRATTO ATTUATIVO RELATIVO ALL’ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI ACCELERATORI LINEARI, SISTEMI PER RADIOTERAPIA (GATING, SGRT E DOSIMETRIA).
PNRR- Missione 6 C2, Investimento 1.1.2 “Ammodernamento del parco tecnologico e digitale Ospedaliero - Grandi Apparecchiature Sanitarie”
CUP D54E22000440002 – ACCELERATORE LINEARE
LOTTO 3 (o Sub lotto 1.b) SISTEMA PER IL CONTROLLO DEL POSIZIONAMENTO DEL PAZIENTE (SGRT) finanziati con fondi PNRR
- CIG Accordo Quadro: N. 92344995A5
- Accordo Quadro CONSIP:
Accordo Quadro indetto con Bando di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 68 del 13/06/2022 e nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea n. S 111 del 10/06/2022 e sottoscritto in data 15/12/2022- ID SIGEF 2488 per la “fornitura di acceleratori lineari, sistemi per radioterapia (gating, sgrt e dosimetria), servizi connessi, dispositivi e servizi opzionali per le pubbliche amministrazioni – edizione I 1.b e 1.c”
- Derivato: N. 9622603732
- Contratto Attuativo Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana e Tema Sinergie spa
Rep. n. 10/2023 sottoscritto dalle parti in data 28/06/2023 e comunicato alla ditta con nota AOUP prot. n. 30950 del 28/06/2023
- Impresa aggiudicataria:
TEMA SINERGIE SPA, con sede legale in 48018 Faenza (RA), Via Malpighi, 120, iscritta al Registro delle imprese di Ravenna al n. 111877, P.I. 00970310397 e rappresentata legalmente dall' ing. Stefano Piancastelli
- Importo complessivo fornitura ad €. 179.980,00=Iva esclusa, per un totale di € 219.575,60=Iva inclusa, come di seguito dettagliato:
- Sistema per il controllo del posizionamento del paziente Vision RT mode. AlignRT
Ordine su piattaforma CONSIP n. 7130571 del 27/01/2023 e con il nulla osta della ditta Tema Sinergie Spa in data del 06/02/2023: € 179.980,00=Iva esclusa
€. 219.575,60=Iva inclusa al 22%
- Responsabile Esecuzione Contratto (RUP): Fabrizio Giorgianni
- Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC): Fabio Cionini
- Fase esecutiva:
La data di effettivo inizio, coincide con la data dell’ordine su piattaforma CONSIP ed accettazione da parte del fornitore per l’acquisto della fornitura, e la data di fine del contratto nonché l’importo delle somme liquidate annualmente all’appaltatore relative alla seguente procedure sono pubblicati nella sezione “ Informazioni singole procedure in formato tabellare” e coincide con la data di emissione del Certificato di Verifica di conformità o Certificato di Regolare Esecuzione.
E’ possibili consultare il file excel “Contratti” relativo all’anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo “CIG”. Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell’anno successivo a cui si riferisce.