Torna il congresso "Pisa Pediatria" con specialisti da tutt'Italia

Dal 29 al 30 settembre si terrà a Pisa, all’Hotel Galilei (via Darsena, 1) il Congresso "Pisa Pediatria" di cui è co-presidente il professore Peroni Diego, direttore dell'Unità operativa di Pediatria dell'Aoup.
L'evento nazionale, alla 7a edizione - col patrocinio dell'Università di Pisa e dell'Aoup - richiama specialisti in Pediatria da tutta Italia. Le letture del congresso mettono a confronto professionisti di diversi livelli, dal pediatra di famiglia all’ospedaliero, al professore universitario. Sarà quindi un’occasione per discutere e confrontarsi su diversi temi della pediatria con esperti nazionali di diversi settori specialistici che porteranno un aggiornamento diretto ed efficace.
I temi trattati spazieranno dalla dermatologia alla nutrizione, alla neurologia, all’immuno-allergologia e alla pneumologia. Dalle linee guida alla pratica: questo il metodo proposto ai partecipanti.

L'evento sarà preceduto nella giornata di oggi, giovedì 28 settembre, da un "Focus in Pediatria" per gli specializzandi alle 17.30.

In allegato entrambi i programmi

(pubblicato da Emanuela del Mauro, 28 settembre 2023)

Allegati: