Quando guardo, vedo? Domani spettacolo teatrale in ospedale contro la violenza sulle donne

Si ricorda che, nell'ambito delle iniziative promosse da Fondazione Onda negli ospedali del network dei Bollini rosa in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (che si celebra il 25 novembre), fra gli eventi organizzati in Aoup domani, 24 novembre, c'è all'Ospedale di Cisanello lo spettacolo teatrale dal titolo “Quando guardo, vedo?” sulla prevenzione e il riconoscimento della violenza di genere (Edificio 10, piano terra – Area di attesa ambulatori percorso endocrinologico, dalle 18 alle 19.30. L’evento, a cura della Compagnia Divagamente, è realizzato secondo la tecnica del Teatro dell'Oppresso che prevede un'interazione diretta con il pubblico che, grazie a varie tecniche, da spettatore, diventa attore.

In allegato la locandina - In Aoup sono tre le iniziative previste, promosse e patrocinate dal Cug-Comitato unico di garanzia, Bollini rosa e Centro di coordinamento regionale per la salute e la medicina di genere: vedi la notizia correlata

(pubblicato da Emanuela del Mauro, 23 novembre 2023)

Allegati: