Maratona di Pisa: agevolazioni per i dipendenti Aoup

Domenica 17 dicembre si correrà la XXIV edizione della Maratona di Pisa (42,195 km), organizzata dalla società sportiva 1063AD. Contestualmente si svolgeranno la mezza maratona e la family run (o corsa di Babbo Natale) di 4 miglia (6,5 km).
L’Azienda ospedaliero-universitaria pisana ha concesso all’evento il proprio patrocinio, nonché l’uso della Corte degli Spedalinghi, dove saranno consegnati agli atleti i pacchi gara e i pettorali.
Il Comitato unico di garanzia dell’Aoup, nell’ambito della propria attività di promozione del benessere sul luoghi di lavoro, ha siglato un accordo con la società sportiva che organizza l’evento per offrire sconti ai dipendenti che vorranno parteciparvi.
Nel costo dell’iscrizione sono compresi una maglietta, una medaglia e il ristoro durante il percorso.
Chi intende partecipare – correndo oppure camminando – alla 4 miglia può iscriversi a questo indirizzo: https://www.endu.net/it/events/maratonadipisa/ (per ottenere lo sconto è necessario inserire il proprio numero di matricola).
Chi volesse cimentarsi nella maratona o nella mezza maratona deve invece scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., richiedendo il codice che attiva lo sconto.
Si ricorda che per partecipare alla maratona e alla mezza maratona è obbligatorio presentare la certificazione medica abilitante lo sport agonistico e l’iscrizione alla Federazione italiana di atletica leggera oppure a Enti di promozione sportiva. Per la corsa di Babbo Natale non sono invece richieste certificazioni.