Rep. n. 16/2023 del 30/11/2023 Contratto di comodato d’uso gratuito per la durata di 2 mesi dal collaudo della strumentazione della fornitura di n. 1 apparecchiatura Sistema per Biopsia Prostatiche con Tecnica Fusion, Marca Koelis (F) Mod. TRINITY da

• Contratto di comodato d’uso gratuito:

Rep. n. 16/2023 del 30/11/2023 Contratto di comodato d’uso gratuito  per la durata di 2 mesi  dal collaudo della strumentazione  della fornitura di n. 1 apparecchiatura Sistema per Biopsia Prostatiche con Tecnica Fusion,  Marca Koelis (F) Mod. TRINITY da destinare all’U.O. Urologia Universitaria 1 dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.

• Tipo di apparecchiatura:

Apparecchiatura per Sistema per Biopsia Prostatiche con Tecnica Fusion,  Marca Koelis (F) Mod. TRINITY.

• Ditta fornitrice dell’apparecchiatura.

Alliance Medical  Technologies Srl con sede legale in Lissone (MB) – Via Goffredo Mameli, 42/A CAP 20851

cod. fiscale  e numero di iscrizione: 12502181006

• L’apparecchiatura
  1. 1 apparecchiatura Sistema Fusion Trinity viene utilizzata al fine di poter effettuare BIOPSIA Fusion RM/Ecografia su pazienti con diagnosi clinica di carcinoma prostatico in regime di sorveglianza attiva.

L’obiettivo primario dell’utilizzo dell’apparecchiatura è quello di ottenere prelievi bioptici con valutazione tridimensionale ed indipendente dai movimenti del paziente durante la procedura, anche per  l’impiego in pazienti da trattare con terapia focale laser assistita.

La finalità dell’utilizzo della strumentazione: il software incorporato 3D Prostate Suite dell’apparecchiatura e le sonde associate sono destinati alla diagnostica per immagini a ultrasuoni, agli interventi eco guidati e al trattamento, alla visualizzazione e alla registrazione di immagini multimodali.