Riparte il Master Unipi sulla gestione multidisciplinare delle malattie infiammatorie croniche intestinali (Mici)

Riparte la seconda edizione del master universitario di II livello su "Gestione multidisciplinare delle malattie infiammatorie croniche intestinali" nell’Unità operativa di Gastroenterologia diretta da Massimo Bellini,con la partecipazione di discenti provenienti da diverse regioni italiane. In qualità di docenti alcuni tra i maggiori esperti italiani, sia dell’Aoup sia di altre strutture universitarie e ospedaliere italiane.
Come nella prima edizione, conclusasi a dicembre, anche questa seconda riproposizione del Master trova le sue risorse fondamentali nel Percorso dipartimentale per la diagnosi e cura delle Mici coordinato da anni dal gastroenterologo Francesco Costa. Insieme a lui la collega Linda Ceccarelli e Matteo Franceschi, direttore della Sezione dipartimentale di Chirurgia della malattie infiammatorie intestinali saranno i coordinatori scientifici dell'iniziativa che si avvale anche della collaborazione dei gastroenterologi Maria Gloria Mumolo e Giovanni Baiano Svizzero.


(In allegato la brochure con tutte le informazioni - 19 gennaio 2024 - nella foto di repertorio, uno scorcio dell'Edificio 30)

Allegati: