- Contratto Attuativo:
Rep. n. 35/2023
CONTRATTO ATTUATIVO RELATIVO ALL’ACCORDO QUADRO ID 2533 PER LA FORNITURA DI TOMOGRAFI A RISONANZA MAGNETICA (RM) E TOMOGRAFI COMPUTERIZZATI (TC)–ED 3 -LOTTO 2
PNRR- Missione 6 C2, Investimento 1.1.2 “Ammodernamento del parco tecnologico e digitale Ospedaliero - Grandi Apparecchiature Sanitarie”
CUP D54E22000410002 – Tomografo assiale computerizzato
LOTTO 2 Tomografi Computerizzati (TC) General Purpose/Cardio con i relativi accessori finanziato con fondi PNRR da destinare all’Edificio 31 U.O. Radiodiagnostica P.S. DEA del P.O. Cisanello dell’A.O.U.P.
- CIG ACCORDO QUADRO 94080887D1
- Accordo Quadro CONSIP:
Accordo Quadro Consip SpA indetto con Bando di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. n. 115 del 03/10/2022 e nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea n. S- 189 del 30/09/2022 e da aggiudicazione definitiva efficace del 14/06/2023 ID 2533 per la fornitura di LOTTO 2 Tomografi Computerizzati (TC) General Purpose/Cardio
- CIG DERIVATO N. 995582812C
- Contratto Attuativo Azienda Ospedaliero –Universitaria Pisana- Siemens Healthcare srl
Rep. n. 35/2023 sottoscritto dalle parti in data 21/02/2024 e comunicato alla ditta con nota AOUP prot. n. 9099 del 23/02/2024.
- Impresa aggiudicataria:
SIEMENS HEALTHCARE SRL, con sede legale in 20128 - Milano (MI), Via Vipiteno n. 4, iscritta al Registro delle Imprese di Milano – Monza- Brianza –Lodi al n. 04785851009, P.I. 12268050155, rappresentata legalmente dalla Dott.ssa Roberta Busticchi e dal Dott. Marcelo Zaniboni Carnero.
- Importo complessivo fornitura ad € 466.500,00= senza IVA, per un totale di € 490.505,00 Iva inclusa ( 5% e 22%), come di seguito dettagliato:
Ordine CONSIP n. 7352449 del 20/07/2023 relativo all’apparecchiatura con il nulla osta pervenuto dalla ditta Siemens Healthcare srl in data 31/07/2023
TC SOMATOM X.cite
€ 379.000,00= Iva esclusa
€ 397.950,00= Iva inclusa al 5%
Ordine CONSIP n. 7377070 del 10/08/2023 relativo agli accessori con il nulla osta pervenuto dalla ditta Siemens Healthcare srl in data 29/08/2023
- Smontaggio TC esistente
€ 4.000,00= Iva esclusa
€ 4.880,00= Iva inclusa al 22%
- Accessori € 83.500,00= Iva esclusa
€ 91.875,00=Iva esclusa al 5%
- Responsabile Esecuzione Contratto (RUP): Ing. Fabrizio Giorgianni
- Direttore dell’Esecuzione del Contratto (DEC): Ing. Michele Malvaldi
- Fase esecutiva:
La data di effettivo inizio, coincide con la data dell’ordine su piattaforma CONSIP ed accettazione da parte del fornitore per l’acquisto della fornitura, e la data di fine del contratto nonché l’importo delle somme liquidate annualmente all’appaltatore relative alla seguente procedura sono pubblicati nella sezione “Informazioni singole procedure in formato tabellare” e coincide con la data di emissione del Certificato di Verifica di Conformità o Certificato di Regolare Esecuzione.
E’ possibile consultare il file excel “Contratti” relativo all’anno di interesse e ricercare la relativa procedura impostando un filtro sul campo “CIG”. Tale file è pubblicato annualmente entro il 31 gennaio dell’anno successivo a cui si riferisce.