per i familiari

Edificio 30 A - Piano terra

Direttore o Responsabile

Prof. Davide Caramella

La U.O. Radiodiagnostica 1 Universitaria si impegna a soddisfare la propria utenza offrendo servizi con continuità, puntualità, imparzialità efficienza ed efficacia erogando prestazioni di diagnostica per immagini nel presidio ospedaliero di Cisanello , Edificio 30/A piano terra. La UO di Radiodiagnostica 1 si impegna nel coinvolgimento diretto degli operatori attraverso l'informazione e la responsabilizzazione, nell'aggiornamento e nella formazione del personale, nel costante controllo della qualità delle apparecchiature e delle prestazioni.

Vengono effettuati esami di radiodiagnostica convenzionale, ecografia, tomografia computerizzata (TAC) e risonanza magnetica (RM). La refertazione è eseguita dai radiologi direttamente a monitor e le immagini e i referti sono archiviati nel RIS-PACS.

L'attività diagnostica si svolge da Lunedì a Venerdì (8.00-20.00) e Sabato mattina (8.00-14.00) ed è prevalentemente riservata ai pazienti ricoverati nei reparti clinici del presidio ospedaliero di Cisanello.

Segreteria Tel. 5551