U.O. Mielolesi - GRADUATORIA
GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE, PRESSO LA U.O. MIELOLESI DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA, DI UNA BORSA DI STUDIO DAL TITOLO: “STUDIO DELLE MODIFICAZIONI DEL RECLUTAMENTO MUSCOLARE E DELLA ATTIVITÀ METABOLICA IN RIABILITAZIONE DURANTE ED IN SEGUITO AD ALLENAMENTO AL CAMMINO CON STRUMENTI TECNOLOGICI INNOVATIVI NEL PAZIENTE PARAPLEGICO NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI RICERCA FINALIZZATA FINANZIATA DAL MINISTERO DELLA SALUTE: “CLINICAL AND HEALTHCARE STRATEGIES FOR IMPROVING QUALITY OF LIFE IN PERSONS AFFECTED BY SPINAL CORD INJURIES: TUSCANY REGIONAL NETWORK AND USE OF INNOVATIVE TECHNOLOGICAL DEVICES””.
Scarica questo file (graduatoria mielolesi.pdf)graduatoria mielolesi.pdf[ ]384 Kb10/02/2017