U.O. Gestione Amministrativa Prestazioni e Attività Ospedaliere - GRADUATORIA analisi
GRADUATORIA DEL CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE, PRESSO LA U.O. GESTIONE AMMINISTRATIVA PRESTAZIONI E ATTIVITÀ OSPEDALIERE DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA, DI UNA BORSA DI STUDIO DAL TITOLO: “ANALISI ED IMPLEMENTAZIONE DEGLI STRUMENTI ATTI ALL’INDIVIDUAZIONE CORRETTA DELL’UTENTE ANCHE ALLA LUCE DEI PROGETTI REGIONALI IN MATERIA DI ANAGRAFE UNICA E CONSEGUENTI RISVOLTI SUL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO, NONCHÉ PIÙ IN GENERALE AI FINI DELLA CORRETTA PROCEDURA DI RECUPERO CREDITI DI PRESTAZIONI SANITARIE AMBULATORIALI E DI RICOVERO”.
Scarica questo file (graduatoria gapao-analisi 2017.pdf)graduatoria gapao-analisi 2017.pdf[ ]372 Kb20/04/2017