U.O. Gestione Amministrativa Prestazioni e Attività Ospedaliere - GRADUATORIA implementazione
GRADUATORIA DEL CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE, PRESSO LA U.O. GESTIONE AMMINISTRATIVA PRESTAZIONI E ATTIVITÀ OSPEDALIERE DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA, DI UNA BORSA DI STUDIO DAL TITOLO: “IMPLEMENTAZIONE DELLE PROCEDURE DI ANALISI E CONTROLLO DEI DATI ESTRATTI DAI SOFTWARE AZIENDALI RIGUARDANTI TICKET SANITARI E ALTRE FORME DI COMPARTECIPAZIONE E PARTECIPAZIONE ALLA SPESA SANITARIA DOVUTE E NON RISCOSSE, IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI REGIONALI E AZIENDALI IN MATERIA”.
Scarica questo file (graduatoria gapao-implementazione 2017.pdf)graduatoria gapao-implementazione 2017.pdf[ ]362 Kb20/04/2017