Il Gruppo Chirurgia d’Urgenza in Macedonia per ottenere la certificazione Europea
ospedale da campo dallalto.JPGDal 17 al 20 giugno si terrà a Negotino, in Macedonia (Fyrom), un’esercitazione internazionale di protezione civile nell’ambito del programma di formazione del Meccanismo Europeo di protezione civile.
A tale esercitazione parteciperà il posto medico avanzato chirurgico del GCU.
L’evento, oltre a costituire l’occasione per verificare strutture, procedure e attività, è finalizzato alla certificazione secondo i nuovi standard degli European Medical Corps (EMC) della Comunità Europea e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
Scarica questo file (ospedale da campo dallalto.JPG)ospedale da campo dallalto.JPG[ ]113 Kb15/06/2017