Alienazione di reliquati stradali in Cisanello: avviso post-gara

cisanello.jpgL’AOUP, ai sensi del regolamento aziendale per l’ “Alienazione dei beni immobili” consultabile nella sezione “pubblicità legale”, link regolamento alienazione dei beni immobili, e con delibera n. 544 del 21.06.2017, ha approvato l’avviso post-gara per la vendita per lotti di reliquati stradali in Cisanello, situati a margine della nuova viabilità denominata via Piero Trivella e via Mario Luzi, risultanti da frazionamenti catastali ed inseriti nel Piano Particolareggiato relativo al Polo Ospedaliero Universitario di Cisanello approvato con delibera di C.C. n. 5 del 26/01/06 pubblicata sul BURT n. 12 del 23/03/06 e successive modifiche.

L’avviso e la documentazione tecnica sono consultabili nella vetrina degli immobili in vendita del sito e al seguente link

La scadenza per la presentazione delle offerte, di cui è ammessa una decurtazione massima del 10% sul prezzo a base d’asta, è fissata per le ore 12:00 del giorno 14 luglio 2017 e l’asta pubblica avverrà il giorno 18 luglio 2017 alle ore 10:00 presso l’Aula Paradisa, edificio 1 del Presidio Ospedaliero di Cisanello.
Per ulteriori informazioni è disponibile l'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. specificando alla c/a della Dott.ssa Claudia Forassiepi - U.O. Patrimonio e Lavori Pubblici.

22 giugno 2017

Scarica questo file (cisanello.jpg)cisanello.jpg[ ]215 Kb22/06/2017