Pronto Soccorso

pronto_soccorso

cosa cerco

assistenza tecnica portale web

accesso autenticato



I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

"World Sleep Day 2017": premiate l'Italia e l'Aoup

foto_sonno_2.jpgL’Italia ha vinto il primo premio per l’organizzazione delle attività del “World sleep day 2017” (giornata dedicata a chi soffre di disturbi del sonno, festeggiata in più di 70 Paesi del mondo ed organizzata dal World sleep association) e la premiazione avverrà l’8 ottobre a Praga, alla cerimonia di apertura del “World Sleep 2017”.

A ritirare il premio sarà la dottoressa Laura Palagini, psichiatra dell’Aoup, in qualità di delegato per l’Italia della commissione “World Sleep Day” e coordinatore delle attività per l’Associazione nazionale di medicina del sonno.

Per la vittoria dell’Italia essenziale è stato infatti il contributo dell’Aoup che il 17 marzo scorso aveva organizzato – attraverso lo staff della Neurologia e della Psichiatria 2 (in particolare, il professor Ubaldo Bonuccelli, la dottoressa Enrica Bonanni, il dottor Ugo Faraguna, il dottor Michelangelo Maestri e le dottoresse Monica Fabbrini e Laura Palagini) - una conferenza pubblica sul tema “Sonno e salute” al Caffè di Palazzo Blu a Pisa, in collaborazione con l’associazione l’Alba.

In allegato la lettera

pubblicato da Emanuela del Mauro, 25 luglio 2017

Allegati:
Scarica questo file (foto_sonno_2.jpg)foto_sonno_2.jpg[ ]32 Kb25/07/2017
Scarica questo file (WSD 2017 Letter Dr. Laura Palagini.pdf)WSD 2017 Letter Dr. Laura Palagini.pdf[ ]223 Kb25/07/2017