Bando per i Lavori Movimentazione terra area parcheggio, propedeutici realizzazione elisupecie PDF

Questa Amministrazione ha indetto procedura aperta, svolta telematicamente su piattaforma START, per la Movimentazione terra di area destinata a parcheggio e lavori propedeutici alla realizzazione della futura elisuperficie” presso lo Stabilimento di Cisanello - Pisa.

CIG: 7151820C8E - CUP: D57H17000300005

Importo complessivo €972.581,83 oneri della sicurezza inclusi, al netto di IVA.

La procedura di scelta del contraente si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dall’Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema di Appalti Telematici del Servizio Sanitario della Toscana accessibile all’indirizzo: http://www.e.toscana.it/start – Sezione Sanità – Portale delle ASL Toscane per appalti di lavori pubblici.

Tutta la documentazione di gara è presente sulla pagina del suddetto sito dedicata alla presente procedura .

Termine di scadenza per la presentazione delle offerte: ORE 12:00 DEL GIORNO 22/08/2017

Le evntuali richieste di chiarimento dovranno essere formulate per iscritto entro le ore 12:00 del 04/08/2017, attraverso l'apposita sezione denominata "chiarimenti" nell'area riservata alla presente gara all'indirizzo http://www.e.toscana.it/start – Sezione Sanità – Portale delle ASL Toscane

Si comunica che in data 12/10/2017 è stata adottata la delibera del Direttore Generale dell’AOUP n. 904, immediatamente esecutiva, contenente l'elenco dei concorrenti ammessi e di quelli esclusi dal prosieguo della gara.

L'atto è reperibile sul sito aziendale nella sezione "albo pretorio on line 2016 / ricerca atti".

Le modalità di richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 e ss.mm.ii sono indicate nel sito aziendale nella sezione "pubblicità legale/accesso agli atti".

Si pubblica in allegato elenco sintetico ammessi ed esclusi

Scarica questo file (BANDO GURI _Modello.pdf)Bando inviato alla GURI[ ]88 Kb25/07/2017
Scarica questo file (Estremi atto ed elenco ammessi ed esclusi.pdf)Estremi atto ed elenco ammessi ed esclusi.pdf[ ]124 Kb13/10/2017