Viabilità esterna all'ospedale di Cisanello: dal 2 agosto si cambia

schema.JPGDa domani, mercoledì 2 agosto, cambia la viabilità esterna al presidio ospedaliero di Cisanello.

Verrà istituito il senso unico di marcia su via Gambini/via San Biagio con l’attivazione dell’impianto semaforico a chiamata bus (sull’incrocio di via Gambini con via Filippo Mazzei e via San Biagio) per l’immissione dei mezzi delle linee urbane ed extraurbane su via San Biagio, provenendo da via Gambini (come da schema allegato).

Verrà inoltre attivato il percorso riservato ai mezzi di soccorso in via Trivella e quindi i veicoli privati provenienti da via Martin Lutero dovranno obbligatoriamente percorrere via Luzi per raggiungere il Pronto Soccorso.

Le variazioni al traffico saranno gestite dall’Aoup con il supporto della Polizia municipale.

pubblicato da Emanuela del Mauro, 1 agosto 2017

Scarica questo file (schema.JPG)schema.JPG[ ]47 Kb01/08/2017