Pronto Soccorso

pronto_soccorso

cosa cerco

assistenza tecnica portale web

accesso autenticato



I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

Aperte le iscrizioni al master in Coordinamento infermieristico donazione e trapianto organi/tessuti
foto_trasporto_organi.jpgSono aperte le iscrizioni al Master di primo livello in "Coordinamento infermieristico di donazione e trapianto di organi e tessuti", della durata di 1 anno, con lo scopo di fornire agli infermieri conoscenze cliniche avanzate nel coordinamento dei processi di donazione e trapianto di organi e tessuti. L’organizzazione è curata dall'Unità operativa di Chirurgia epatica e del trapianto di fegato dell’Aoup diretta dal professor Franco Filipponi e dal Dipartimento di Patologica chirurgica, medica, molecolare e dell’area critica dell’Università di Pisa.
Il Master è strutturato in 4 moduli che affrontano tematiche organizzative, cliniche e assistenziali specifiche del settore donazioni e trapianti di organi e tessuti.
Dura complessivamente 1500 ore corrispondenti a 60 crediti formativi universitari, comprensivi di attività didattica formale, attività di studio individuale e insegnamento apprendimento clinico/tirocinio.
Il numero massimo dei partecipanti è fissato in 12 unità.
Sono previste n. 3 agevolazioni per la contribuzione, pari a € 500 ciascuna ad esonero totale della terza rata, da assegnare sulla base della graduatoria di merito.

Per iscrizioni e informazioni entro il 10/11/2017
U.O.Chirurgia epatica e del trapianto di fgato
Via Paradisa, 2 - Cisanello - 56124 PISA
Tel. 050/995048- Fax:050/995420
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito Web : www.trapiantofegato.ao-pisa.toscana.it - www.unipi.it
Allegati:
Scarica questo file (foto_trasporto_organi.jpg)foto_trasporto_organi.jpg[ ]22 Kb06/09/2017