Visite gratuite per la Giornata nazionale di prevenzione del carcinoma del cavo orale
veronica_seccia.JPGVenerdì 22 settembre visite gratuite a Cisanello per la Giornata nazionale di prevenzione del carcinoma del cavo orale. Ha infatti aderito alla Giornata, promossa dall’Associazione Otorinolaringologi Ospedalieri Italiani, l’unità operativa Otorinolaringoiatria I universitaria, diretta dal professor Stefano Sellari Franceschini.
Giunta alla sua terza edizione, la Giornata vuole sensibilizzare la popolazione sull’importanza della diagnosi precoce e su riconosciuti fattori di rischio per queste neoplasie, come il fumo e l'alcol.
La dottoressa Veronica Seccia visiterà i pazienti nell’ambulatorio 9 (oncologia ORL) dell’edificio 30, ingresso A, piano -1. Per prenotare è necessario telefonare allo 050 997514, dalle 10 alle 12.
Scarica questo file (veronica_seccia.JPG)veronica_seccia.JPG[ ]752 Kb20/09/2017