Pronto Soccorso

pronto_soccorso

cosa cerco

assistenza tecnica portale web

accesso autenticato



I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

Mese dedicato alla malattia di Alzheimer: concerto di beneficenza

foto_Alzheimer_malato.jpgIn occasione del mese dedicato alla malattia di Alzheimer, l’AIMA (Associazione Italiana Malattia di Alzheimer) sezione di Pisa organizza una serata di beneficenza venerdì 22 settembre alle 21 alla Gipsoteca di Arte Antica dell'Università di Pisa in Piazza S. Paolo All'Orto, n. 20. La “Schola Cantorum Sant’Apollinare” offrirà uno spettacolo dal titolo “Il pentagramma della memoria. Trame Musicali: storia, storie e….ricordi” che ripercorrendo la storia del canto corale, dal gregoriano, alla polifonia, fino ai nostri giorni, spera di sollecitare emozioni che riportino alla memoria storie e ricordi di ciascuno.
L’ingresso allo spettacolo è a offerta libera e quanto raccolto servirà a sostenere i progetti che l’Associazione promuove in favore delle persone affette da questa malattia e dei loro familiari.

In allegato il volantino dell'iniziativa

(Fonte: i volontari AIMA-Associazione Italiana Malattia di Alzheimer- Pisa e il personale dell'Ambulatorio Disturbi cognitivi della Clinica Neurologica dell'Aoup)

pubblicato da Emanuela del Mauro, 21 settembre 2017

Allegati:
Scarica questo file (Evento_AIMA_22sett2017 (1).pdf)Evento_AIMA_22sett2017 (1).pdf[ ]470 Kb21/09/2017
Scarica questo file (foto_Alzheimer_malato.jpg)foto_Alzheimer_malato.jpg[ ]9 Kb21/09/2017