Pronto Soccorso

pronto_soccorso

cosa cerco

per i familiari

assistenza tecnica portale web

accesso autenticato



I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

U.O. Facility Management
Stabilimento di CISANELLO Edificio N. 15 - N. 98

Dipartimento di AREA TECNICA

Unità operativa o sezione o ufficio U.O. FACILITY MANAGEMENT



Direttore

Ing. Lucia Trillini Tel. 050 995631 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Compiti e Funzioni

  1. Garantire la continuità dell'erogazione del Servizio Sanitario che l'AOUP è tenuta a fornire ai cittadini, attuando la Gestione e la Manutenzione (ordinaria, programmata, post danno e in urgenza) degli edifici ed impianti dell'Asset aziendale, sia con proprio personale che mediante specifici Appalti di Lavori, Acquisti e Servizi;
  2. Gestire il programma contrattuale relativamente ai Lavori, Acquisti e Servizi sia per la manutenzione degli edifici ed impianti dell'Asset aziendale che per la Logistica Ospedaliera;
  3. Dare attuazione agli interventi correttivi e di manutenzione straordinaria sotto la soglia di pertinenza dell’U.O., che si rendono necessari per motivi contingenti o per esplicita richiesta della Direzione Aziendale per tramite della CTV;
  4. Collaborare con la U.O. Realizzazione NSC & Progetti e Contabilità LL.PP. fornendo tutte le indicazioni ed informazioni necessarie alla redazione di progetti di propria competenza previsti dal Programma degli Interventi accompagnando il processo fino alla sua conclusione;
  5. Garantire il supporto alla U.O. Realizzazione del NSC & Progetti e Contabilità LL.PP. perlavori complementari che si rendessero necessari;
  6. Garantire il supporto alla U.O. Riqualificazione & Adeguamento degli Edifici Esistenti, perlavori complementari che si rendessero necessari;
  7. Provvedere alla gestione e conduzione delle centrali e sotto-centrali di energia nella logica di massimizzare il risparmio secondo le indicazioni dell’Energy Manager aziendale;
  8. Provvedere alla gestione e allo sviluppo dei sistemi di Telecontrollo e Telemetria degli impianti strategici per il funzionamento dell’ospedale;
  9. Garantire, alla fine di ogni intervento, la predisposizione e la trasmissione alla U.O. Patrimonio & Gare LL.PP.degli as-built e di tutta la documentazione tecnica necessaria ad ottenere l’agibilità ed il collaudo. Detta documentazione servirà ad implementare il database dell’Asset aziendale ASSO e sarà custodita nell’Archivio Tecnico Aziendale organizzato per “Fascicolo di Edificio”;
  10. Proporre un programma triennale ed annuale dei Lavori, Acquisti e Servizi da appaltare per le attività di propria competenza anche utilizzando i dati statistici derivanti dal monitoraggio effettuato dal CICCS;
  11. Partecipazione attiva alla programmazione ed al raggiungimento degli obiettivi di budget del Dipartimento e della U.O.;
  12. Organizzazione del lavoro nell’ambito dell’U.O. e gestione delle risorse umane e strumentali assegnate alla struttura stessa garantendo, tramite idonee procedure di controllo, la costante verifica del rispetto delle indicazioni operative impartite;
  13. Nell’esercizio delle sue funzioni sono valutate, inoltre, l’impegno e la disponibilità correlati all’articolazione dell’orario di lavoro rispetto al conseguimento degli obiettivi;
  14. Programmazione, gestione e controllo dell’orario del personale assegnato,con particolare riferimento a: turnazioni, straordinari, ferie, recuperi orari, trasferte, etc., in relazione all’esigenza di servizioe della struttura organizzativa;
  15. Si fa promotore di articolare un servizio mirante all’ottimizzazione dell’impiego delle risorse umane e professionali assegnate all’Unità Operativa;
  16. Valorizzazione delle risorse umane assegnate alla struttura, svolgendo un ruolo attivo: nei processi aziendali di formazione continua, di comunicazione interna e di valutazione del personale, anche attraverso un adeguato uso dello strumento della delega;
  17. Formazione di tutto il personale dell’U.O. al senso di appartenenza e di squadra finalizzato ad instaurare un clima di lavoro favorevole;
  18. Partecipazione attiva e costruttiva della propria U.O. ai processi aziendali e percorsi operativi che coinvolgono trasversalmente altre UU.OO. dell’Azienda;
  19. Collabora con le altre Unità Operative del Dipartimento al fine di armonizzare le attività tecniche, sviluppando processi integrati e percorsi operativi comuni;
  20. Garantisce un adeguato utilizzo e mantenimento delle risorse strutturali, tecnologiche e materiali affidate alla struttura;
  21. Garantisce l’ottimizzazione delle attività sia sotto il profilo economico che quali-quantitativo, per incrementare l’efficacia e l’efficienza delle proprie azioni;
  22. Il Direttore di U.O. è responsabile della gestione degli spazi, delle risorse economiche, umane, patrimoniali e strumentali, affidategli mediante il Dipartimento, secondo le modalità di cui all’art. 33 del vigente Atto aziendale; ed è comunque responsabile dell’osservanza delle direttive nel raggiungimento dei risultati in relazione all’incarico attribuito nonché del raggiungimento degli obiettivi prestazionali quali-quantitativi espressamente affidati;
  23. Garantisce il rispetto e l’applicazione all’interno dell’U.O. delle disposizioni in materia di sicurezza sul lavoro coerentemente con la normativa vigente e i Regolamenti Aziendali;


Collaboratori

Dirigente

Ing. Tozzi Luca

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Settore

Geom. Giovanni Barsotti

Tel. 050 993059

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Settore

Geom. Chiara De Ranieri

Tel. 050 995504

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Settore

Per.Ind. Angelo Fedeli

Tel. 050 996951

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Settore

Per.Ind. Antonio Lazazzera

Tel. 050 996987

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig.Franco Benvenuti

Tel. 050 995664

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per.Ind. Giacomo Bonechi

Tel. 050 996987

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig.Alessandro Bulleri

Tel. 050 992241



Sig.Alessandro Ferraro

Tel. 050 995896

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig.Alessandro Mengali

Tel. 050 992241



Sig.Stefano Nieri

Tel. 050 995896

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Per.Ind. Luca Orsolini

Tel. 050 992241

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig. Silvio Venturini

Tel. 050 992198

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per.Ind. Del Rio Andrea Tel. 050 992153 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Tognetti Leonardo Tel. 050 995922 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Taccori Roberto

Elettricista Mauro Baldacci

Tel. 050 996766



Elettricista Michele Campera

Tel. 050 996766



Elettricista Federico Casini

Tel. 050 996766



Elettricista Paolo Fantozzi

Tel. 050 996766



Elettricista Cristiano Gori

Tel. 050 996766



Elettricista Massimo Matteoli

Tel. 050 996766



Elettricista Gabriele Menconi

Tel. 050 996766



Elettricista Paolo Pollice

Tel. 050 996766



Elettricista Andrea Salvetti

Tel. 050 996766



Elettricista Stefano Taccini

Tel. 050 996766



Elettricista Simone Tescione

Tel. 050 996766



Elettricista Maurizio Vivaldi

Tel. 050 996766


.

P.O. SVILUPPO TECNOLOGICO TELECOMUNICAZIONI (STT)

P.O.

Dott. Giulio Marcucci

Tel. 050 993589

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Sguanci Daniel Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

− Sviluppo della telefonia;

− Rapporti con AUCP;

− Collegamento a CONSIP per contratti di acquisto e servizi.

.

P.O. SERVIZI LOGISTICI OSPEDALIERI (SLO)

P.O.

Rag. Fabiano Ruberti

Tel. 050 993651

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig.ra Marinella Balducci

Tel. 050 995554

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig.ra Monica Bernardi

Tel. 050 993651



Sig.ra Rosaria Bianco

Tel. 050 995585



Sig.ra Sabrina Bonistalli

Tel. 050 992863



Sig. Luca Ciampi

Tel. 050 995582

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig.ra Maria Luongo

Tel. 050 992251

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig. Massimo Mainardi

Tel. 050 997003

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig.Luca Masiello




Sig. Simone Matteoni

Tel. 050 993315

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig. Vittorio Petacchi

Tel. 050 993651



Sig.ra Daniela Ricci




Sig. Massimo Ricciardulli

Tel. 050 996207

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig. Marco Serani

Tel. 050 992164


Sig. Gjoka Costantino Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Sig. Maurizio Taccola

Tel. 050 995165

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

− Programmazione e coordinamento logistico di tutte le attività di trasferimento;

− Partecipazione a commissioni, collegi tecnici, gruppi di lavoro interdisciplinari e similari per le materie di competenza;

.

P.O. CENTRO INTEGRATO PER LA COMUNICAZIONE, IL CONTROLLO E LA SICUREZZA (C.I.C.C.S.)

P.O.

Sig.ra Maria Grazia Vannucci

Tel. 050 993292

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig.ra Francesca Fortuna

Tel. 050 996999

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig. Cluadio Maiolini

Tel. 050 996999

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig. Milo Tognotti

Tel. 050 996999

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Sig. De Liguoro Tiziano

Tel. 050 996999

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

− Coordinamento del personale che gestisce le richieste di manutenzione;

− Gestione dei tools informatici per la gestione delle richieste di manutenzione e delle problematiche evidenziate con il programma “Smart Ticket” ;

− Interfacciamento con strutture sanitarie, “Carsharing”;

− Partecipazione a commissioni, collegi tecnici, gruppi di lavoro interdisciplinari e similari per le materie di competenza;

.


Sig. Luigi Forlenza

Tel. 050 995165



Sig. Marcello Mainetti

Tel. 050 995165



Sig. Marco Morcaldi

Tel. 050 993696



Sig. Amedeo Morelli

Tel. 050 992083



Sig. Daniele Nappi

Tel. 050 995165



Sig. Giuseppe Nicosia

Tel. 050 995348



Sig. Luigi Palumbo

Tel. 050 995348



Sig. Livio Parravicini

Tel. 050 995348



Sig. Alessandro Reali

Tel. 050 995165



Sig. Alessandro Rossi

Tel. 050 995348


.


Autista Mauro Bianchini

Tel. 050 992284



Autista Lorenzo Consani

Tel. 050 992284



Autista Massimo Contini

Tel. 050 992284

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Autista Gerardo De Vita

Tel. 050 992284



Autista Giampaolo Imperiale

Tel. 050 992284



Autista Stefano Mancini

Tel. 050 992284



Autista Walter Niccolai

Tel. 050 992284



Autista Alessandro Papini

Tel. 050 992284



Autista Aldo Pardi

Tel. 050 992284



Autista Matteo Ruberti

Tel. 050 992284



Autista Claudio Ton

Tel. 050 992284



Autista Vincenzo Zucchini

Tel. 050 992284