SEZ. CARDIO-ANGIOLOGIA - Bando

CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE, PRESSO LA SEZIONE A VELENZA DIPARTIMENTALE CARDIO-ANGIOLOGIA DELL’AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA PISANA, DI UNA BORSA DI STUDIO DELLA DURATA DI 3 MESI E DELL’IMPORTO DI € 2.800,00 I.R.A.P. INCLUSA, DA CORRISPONDERE IN RATE MENSILI PER IL 75% E PER IL RESTANTE 25% IN UN’UNICA SOLUZIONE A BORSA DI STUDIO CONCLUSA - TITOLO DELLA BORSA DI STUDIO: “INSERIMENTO E RACCONTA DATI NELL’AMBITO DELLO STUDIO “RANOLAZINE IN PATIENTS WITH POST SYSTOLIC THICKENING (PST) DUE TO STABLE EFFORT ANGINA (SEA): A PILOT STUDY ASSESSING EFFECTS ON LEFT VENTRICULAR FUNCTION, EXERCISE CAPACITY AND SYMPTOMATIC STATUS”” – TITOLO RICHIESTO: DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE DI 2° GRADO.

scadenza 18 Novembre 2017

Scarica questo file (bando cardio-angiologia f.to.pdf)bando cardio-angiologia f.to.pdf[ ]16 Kb03/11/2017