Pronto Soccorso

pronto_soccorso

cosa cerco

assistenza tecnica portale web

accesso autenticato



I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

Girolamo Morelli all'Istituto Superiore di Sanità

girolamo_morelli.jpgL’Istituto Superiore di Sanità (ISS) ha invitato il dottor Girolamo Morelli a tenere un seminario su: "La disforia di genere. Dalla diagnosi alla terapia chirurgica". L’incontro si terrà a Roma (Viale Regina Elena 299, Roma, aula Bovet) il primo dicembre, con inizio alle 15, e ha lo scopo di illustrare lo stato dell'arte della chirurgia di adeguamento di genere in Italia.

L’Istituto Superiore di Sanità ha infatti istituito al proprio interno il Centro di Riferimento per la Medicina di Genere, che ha la missione di promuovere, condurre e coordinare attività nell’ambito sanitario che tengano conto dei differenti bisogni di salute della popolazione dovuti a differenze di sesso e di genere.

Il seminario è riservato al personale ISS e ad un ristretto numero di partecipanti invitati. Chi, tra il personale sanitario esterno all'Istituto, fosse interessato alla partecipazione al seminario dovrebbe inviare il proprio nominativo ai seguenti indirizzi email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Allegati:
Scarica questo file (girolamo_morelli.jpg)girolamo_morelli.jpg[ ]330 Kb10/11/2017