A Ospedaletto convegno di medicina di laboratorio

comelab.jpg

Il 22 e il 24 novembre a Ospedaletto (BB Hotel, via Scornigiana 1), con inizio alle 14.30, si terrà Co.Me.Lab., convegno di medicina di laboratorio.

La partecipazione è gratuita, con accreditamento ECM, per ognuno dei due pomeriggi. Sarà possibile iscriversi anche a Ospedaletto, prima dell'inizio dell'evento.

Dell’evento – patrocinato dall’Aoup – è responsabile scientifico il dottor Luca Rossi, del Dipartimento delle Professioni tecnico sanitarie.

In allegato il programma completo.

Nelle sessioni del convegno saranno presenti relatori e moderatori di Aoup. La partecipazione sarà gratuita, con accreditamento ECM, per ognuno dei due pomeriggi. Sarà possibile iscriversi anche a Ospedaletto, prima dell'inizio dell'evento.

Scarica questo file (COMELAB 2017 DEFINITIVA.pdf)COMELAB 2017 DEFINITIVA.pdf[ ]345 Kb21/11/2017
Scarica questo file (comelab.jpg)comelab.jpg[ ]13 Kb21/11/2017