Pronto Soccorso

pronto_soccorso

cosa cerco

per i familiari

assistenza tecnica portale web

accesso autenticato



I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

SD Ecografia diagnostica e interventistica nei trapianti
Indice
SD Ecografia diagnostica e interventistica nei trapianti
Personale
Attivita ambulatoriale diagnostica
Attività Interventistica
Tutte le pagine

Stabilimento di Cisanello

Edificio 6 piano terra

Direttore o responsabile

Dr. Alessandro Campatelli


Tel e fax ambulatorio 050996932 e 050995481

Segreteria Dipartimentale

TEL. 050997411 Fax 050997412 e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Orario Ambulatorio: dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 15

Presso la Nostra SD si fonde l'esperienza chirurgica con quella ecografica, sia nella diagnostica che nell'interventistica.

Offriamo supporto nella gestione dei pazienti operandi ed operati, permettendo la valutazione ed il trattamento precoce delle complicanze.

Garantiamo una lista d'attesa prioritaria per pazienti inviati da specialisti e con patologia oncologica, mentre per i pazienti ricoverati presso altri reparti dell'AOUP e delle altre Aziende Ospedaliere Regionali ed Extra-Regionali, previ accordi telefonici, non vi è lista d'attesa.

Siamo a disposizione dei pazienti e dei parenti per la spiegazione dello svolgimento delle procedure interventistiche e della gestione domiciliare di eventuali cateteri posizionati.

I pazienti sottoposti a procedure possono chiamarci in qualsiasi orario di apertura dell'ambulatorio per avere chiarimenti.

Attraverso il CUP di I Livello è possibile anche per i pazienti esterni accedere alle nostre prestazioni secondo le liste di attesa concordate.

Presso la nostra SD diamo molta importanza alla formazione di giovani specialisti che si approcciano all'Ecografia (formazione di medici specializzandi in Chirurgia Generale, medici in formazione per l'abilitazione professionale, medici che svolgono il corso pratico con il riconoscimento della Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia - SIUMB).

Ci impegnamo, inoltre, a mantenere un costante aggiornamento e formazione ed un costante controllo della qualità delle apparecchiature e delle prestazioni.