Aggiornamenti sugli anticoagulanti orali diretti. Convegno a Cisanello

Ed. 30 esterna.jpgIl 12 dicembre l'aula CIS2 dell'Edificio 30B di Cisanello ospiterà il convegno "Aggiornamenti sugli anticoagulanti orali diretti: l'integrazione clinica-laboratorio". La giornata è suddivisa in due parti: la prima dedicata all’approfondimento sugli ultimi trial clinici dei DOAC e sul monitoraggio di laboratorio, la seconda sulla presentazione e discussione di casi clinici. Nella seconda parte sarà dato ampio spazio alla discussione offrendo un quadro generale di quanto accade quotidianamente nella pratica clinica al fine di ottimizzare l’integrazione tra competenze cliniche e laboratoristiche nella gestione dei pazienti in trattamento con DOAC.

L’evento - che è patrocinato dall'Aoup - è accreditato ai fini ECM per 100 partecipanti: medici chirurghi (tutte le discipline), biologi, tecnici di laboratorio biomedico, farmacisti ospedalieri, infermieri.

In allegato il programma.

Scarica questo file (Ed. 30 esterna.jpg)Ed. 30 esterna.jpg[ ]1101 Kb07/12/2017
Scarica questo file (Locandina DOAC 12 dicembre 2017.pdf)Locandina DOAC 12 dicembre 2017.pdf[ ]2230 Kb07/12/2017