Pronto Soccorso

pronto_soccorso

cosa cerco

assistenza tecnica portale web

accesso autenticato



I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

Avviso post-gara per la vendita del complesso immobiliare “I Trovatelli”

trovatelli.jpgAvviso post-gara per il complesso immobiliare dei Trovatelli, di proprietà dell'Aoup, ubicato a Pisa con accessi da Via S. Maria, Piazza dell’Arcivescovado, Via Don Gaetano Boschi e con affaccio su Piazza del Duomo o Campo dei Miracoli.

Il fabbricato, di interesse storico e culturale, per la cui dettagliata descrizione si rinvia alla relazione tecnica allegata al presente avviso, si estende per una superficie lorda complessiva di circa mq 5.777 (cinquemilasettecentosettantasette) e con aree esterne di circa mq. 1.300 (milletrecento).

Al Catasto Fabbricati del Comune di Pisa l’intero complesso immobiliare risulta intestato all’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, che è subentrata in tutti i rapporti attivi e passivi, all’Azienda Ospedaliera Pisana, ai sensi dell’art. 133, L.R.T. n. 40/2005.

Ai sensi dell’art. 10 del regolamento aziendale per l’ “Alienazione dei beni immobili” consultabile all’indirizzo:

http://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4208%3Aalienazione-beni-immobili&catid=500%3Aregolamenti-patrimonio-mobiliare-e-immobiliare&Itemid=143

chiunque interessato potrà formulare offerte di acquisto post-gara con un ribasso non superiore al 10% del prezzo a base d’asta, fissato in € 10.000.000,00 (diecimilioni/00), e con le modalità previste nel regolamento stesso.

Il complesso verrà venduto a corpo, e non a misura, e nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.

Il bene verrà aggiudicato con le modalità previste nel bando di gara pubblicato sul B.U.R.T. n. 44 del 31/10/2017. L’offerente in sede di offerta dovrà presentare le dichiarazioni richieste nel bando di gara secondo i modelli allegati al presente avviso.

I concorrenti dovranno presentare l’offerta mediante:

- Poste Italiane con raccomandata A/R;

- Agenzia di recapito autorizzata;

- consegna a mano all’Ufficio Protocollo della A.O.U.P., posto nel Presidio Ospedaliero di Santa Chiara, piano terra dell’edificio 9, Via Roma 67 – 56126 Pisa.

L’offerta dovrà pervenire, a pena di non ammissione, entro e non oltre le ore 12:00 locali del 14 marzo 2018.

Per tutte le ulteriori informazioni scaricare l'avviso allegato

pubblicato da Emanuela del Mauro, 28 febbraio 2018

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO POSTGARA trovatelli.pdf)AVVISO POSTGARA trovatelli.pdf[ ]86 Kb28/02/2018
Scarica questo file (trovatelli.jpg)trovatelli.jpg[ ]115 Kb28/02/2018