A Perugia il congresso "Excellence in Surgery"

Tommaso_Simoncini.jpgDal 19 al 21 aprile a Perugia, con sessioni dall’Ospedale Santa Maria della Misericordia e all’Hotel Giò, si terrà il congresso “Excellence in surgery” della Nesa-New European Surgical Academy che riunirà chirurghi ospedalieri provenienti da tutto il mondo.

La Nesa è un’organizzazione internazionale interdisciplinare con membri in 54 Paesi e associata a organizzazioni internazionali come FIGO, la German Gynecological Association, la Danish Surgical Association e l’Hong Kong Medical Academy. Fra i relatori anche il professor Tommaso Simoncini (nella foto), direttore dell’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia 1 dell’Aoup.

In allegato il programma e la locandina.

Ulteriori informazioni su http://www.nesadays2018.org

pubblicato da Emanuela del Mauro, 8 marzo 2018

Scarica questo file (Card NESA DAYS 2018.pdf)Card NESA DAYS 2018.pdf[ ]5533 Kb08/03/2018
Scarica questo file (NESA DAYS 2018 PROGRAMMA.pdf)NESA DAYS 2018 PROGRAMMA.pdf[ ]914 Kb08/03/2018