Ospedale Cisanello: lavori risanamento stradale di fronte all'Infopoint
Domani, 11 aprile, è previsto l’avvio dei lavori di risanamento del manto bituminoso e di posizionamento delle griglie di raccolta dell’acqua piovana sulla viabilità circostante l'aiuola della rotatoria C. Massart, di fronte al box dell’Infopoint, all’ospedale di Cisanello.
Il cantiere dovrebbe durare fino alla fine del mese di aprile ma non è prevista l’interruzione del traffico, che verrà regolato in funzione della fase di lavorazione in corso. Potranno quindi verificarsi dei rallentamenti alla circolazione, per i quali l’Aoup si scusa preventivamente con l’utenza.

pubblicato da Emanuela del Mauro, 10 aprile 2018