Epatite: a Parigi al congresso mondiale ruolo di I piano per l'Aoup con la Prof. Maurizia Brunetto

Maurizia Brunetto.jpgE’ in corso a Parigi l’International Liver Congress 2018, il convegno annuale dell'associazione europea per lo studio del fegato (EASL). I primi due giorni sono dedicati al Post Graduate Course che ha finalità educazionali e di aggiornamento che quest'anno è dedicato alle epatiti virali. Maurizia Brunetto, professore straordinario di Medicina interna dell’Università di Pisa e direttore dell’Unità operativa di Epatologia dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana è l’organizzatrice della parte del corso dedicata all’infezione da virus dell’epatite B (https://ilc-congress.eu/postgraduate-course/): 2 sessioni per un complessive 2 ore e 30 minuti con 2 presentatori di casi e 7 speakers, fra i massimi esperti internazionali.

Partecipano al corso 5500 epatologi provenienti da Paesi di tutto il mondo.

pubblicato da Emanuela del Mauro, 12 aprile 2018
(Foto archivio)EASL area poster 2017.jpg
Scarica questo file (EASL area poster 2017.jpg)EASL area poster 2017.jpg[ ]221 Kb12/04/2018
Scarica questo file (Maurizia Brunetto.jpg)Maurizia Brunetto.jpg[ ]74 Kb12/04/2018