Patrimonio in dismissione

Vetrina degli Immobili di proprietà dell'A.O.U.P. in alienazione

Per contribuire al finanziamento del trasferimento delle attività dal Presidio Ospedaliero di Chiara a quello di Cisanello, l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana ha deciso di mettere in vendita, mediante idoneo avviso, alcuni edifici situati nel centro cittadino e non più utilizzati per i suoi fini istituzionali. Le schede e il video qui visualizzabili, presentano - a scopo puramente informativo - alcuni di questi immobili, attualmente in vendita. Schede e video sono qui pubblicati al solo fine divulgativo, non costituendo impegno per questo ente nei confronti di quanti interessati all'acquisto.

È comunque disponibile l'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni.

Via Santa Maria Via Zamenhof Calambrone
Via Santa Maria.jpg Via Zamenhof.jpg Calambrone.jpg
Maggiori informazioni - Further information Maggiori informazioni - Further information Maggiori informazioni - Further information
Scheda tecnica - Technical data: Via Santa Maria.pdf Scheda tecnica - Technical data: Via Zamenhof.pdf Scheda tecnica - Technical data: Calambrone.pdf