A Pisa il convegno Technology and management laboratory day

lucarossi.jpgIl 4 dicembre 2018 l'Hotel Repubblica Marinara (Via Matteucci 81, Pisa) ospiterà il convegno Technology and management laboratory day, di cui è responsabile scientifico Luca Rossi (nella foto).
L’evento - che ha il patrocinio dell'Azienda ospedaliero-universitaria pisana e della Società italiana di patologia clinica e medicina di laboratorio (SIPMeL) - è stato accreditato per le seguenti figure professionali: biologo, chimico (chimica analitica), infermiere, farmacista (farmacia ospedaliera e territoriale), medico chirurgo (tutte le discipline), tecnico sanitario di laboratorio biomedico. L’iscrizione è gratuita.

In allegato il programma.

Scarica questo file (lucarossi.jpg)lucarossi.jpg[ ]48 Kb27/11/2018
Scarica questo file (Programma v9.pdf)Programma v9.pdf[ ]1186 Kb27/11/2018