Pronto Soccorso

pronto_soccorso

cosa cerco

assistenza tecnica portale web

accesso autenticato



I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

Sangue: Centro trasfusionale di Cisanello aperto ogni prima domenica del mese per le donazioni

visita prefetto.jpgCon il 2 dicembre continuano le aperture programmate domenicali - la prima domenica di ogni mese - del Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Cisanello per accogliere i donatori e consentire così di aumentare le scorte di sangue intero, emocomponenti e piastrine, sempre necessarie visti i grandi numeri dell’attività chirurgica che si svolge quotidianamente in Aoup.
I donatori possono presentarsi spontaneamente o convocati direttamente dai servizi di immunoematologia e medicina trasfusionale o, infine, tramite le associazioni di donatori presenti sul territorio.
Gli orari di apertura del Centro trasfusionale di Cisanello (Edificio 2 C) sono i seguenti: dalle 8 alle 11 per la donazione, mentre per gli esami pre-donazione fino alle ore 12,00 dal lunedì al sabato (anche ogni prima domenica del mese, è garantito lo stesso orario) mentre l’orario di apertura per il ritiro dei referti è dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 13.

pubblicato da Emanuela del Mauro, 28 novembre 2018
(nella foto, la recente visita del Prefetto di Pisa Angela Pagliuca)
Allegati:
Scarica questo file (visita prefetto.jpg)visita prefetto.jpg[ ]401 Kb28/11/2018