Pronto Soccorso

pronto_soccorso

cosa cerco

assistenza tecnica portale web

accesso autenticato



I collegamenti qui sopra non sono utilizzabili. Per assistenza sulle credenziali, contattare la UOC Infrastrutture Zona Centro (ex UOSI/UORTI).

Aggiornamenti in chirurgia mammaria: congresso regionale al San Ranieri

manuela roncella_.PNGDomani, 7 dicembre, all’Hotel San Ranieri (inizio alle 9) si terrà il congresso regionale dal titolo: “Update in Chirurgia mammaria” di cui è presidente la professoressa Manuela Roncella e che coinvolge tutti Centri senologici della Toscana.
Sarà un’occasione di aggiornamento su alcuni temi chirurgici più specifici e un momento di confronto prezioso tra i professionisti per fornire la migliore presa in carico per le pazienti con carcinoma mammario.
Si parlerà di prevenzione e trattamento del linfedema, del sieroma e delle ferite complicate; di avanzamenti nell’utilizzo di nuovi materiali in chirurgia ricostruttiva; della ricostruzione mammaria in due tempi e delle tecniche correlate; delle questioni aperte in ambito chirurgico sul percorso diagnostico terapeutico assistenziale regionale per questa patologia.
E’ prevista anche una tavola rotonda con i coordinatori delle Breast Unit toscane, i chirurghi e gli infermieri case-manager moderata dal direttore generale di Ispro-Istituto per lo studio, la prevenzione e la rete oncologica, professor Gianni Amunni.

In allegato il programma

pubblicato da Emanuela del Mauro, 6 dicembre 2018
Allegati:
Scarica questo file (manuela roncella_.PNG)manuela roncella_.PNG[ ]104 Kb06/12/2018
Scarica questo file (Update_chir_mammaria.pdf)Update_chir_mammaria.pdf[ ]211 Kb06/12/2018