Donazioni e 5x1000 all'Azienda ospedaliero-universitaria pisana
L’Azienda ospedaliero-universitaria pisana ha approvato dei progetti aziendali (la descrizione in allegato) che possono essere realizzati con erogazioni liberali/donazioni da parte di aziende, associazioni e privati.
Fare una donazione all’Azienda ospedaliero-universitaria pisana significa contribuire a realizzare importanti progetti per migliorare la qualità delle nostre strutture e dei nostri servizi al paziente.Spesso ciò che sembra impossibile da raggiungere diventa realizzabile grazie alla generosità e sensibilità di molte persone, aziende e associazioni.
E’ possibile contribuire tramite donazioni di beni, attrezzature mediche ed erogazioni liberali di somme di denaro.
Per informazioni: U.O. Marketing, Progetti Speciali e Convenzioni Attive tel. 050 99 6462 / tel. 050 99 7847
Si può destinare il 5x1000 all’Aoup firmando nella casella “FINANZIAMENTO DELLA RICERCA SCIENTIFICA E DELLA UNIVERSITA’“ della dichiarazione dei redditi (In basso il fac-simile) ed inserendo il codice fiscale 01310860505.
In questo modo si può aiutare la ricerca scientifica a migliorare la qualità delle cure in ospedale.
E’ possibile inoltre contribuire alle attività dell'Aoup tramite erogazioni liberali in denaro e donazioni di beni ed attrezzature mediche. Le erogazioni liberali in denaro a favore delle aziende ospedaliero-universitarie possono essere dedotte dal reddito complessivo sia delle persone fisiche sia dei titolari di reddito d’impresa (risoluzione Agenzia delle Entrate 7 Luglio 2010 n. 68/E). Fare una donazione all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana significa contribuire a realizzare importanti progetti per migliorare la qualità delle strutture e dei servizi al paziente.