Mobilità, titoli e colloquio, per l'acquisizione di n. 1 operatore tecnico cat. B liv. iniziale riservato alle categorie di cui all'Art 1 della Legge 68/99 per l'U.O. Farmaceutica: Politiche del Farmaco

Avviso di mobilità, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del Comparto Sanità ed Intercompartimentale, per l’acquisizione di n. 1 unità di Operatore Tecnico cat. B livello iniziale, ai sensi dell’art 30 del D. Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii., riservato esclusivamente agli appartenenti ad una delle categorie di cui all’art.1 della L. 12.03.1999, n.68 da assegnare all’U.O. Farmaceutica: Politiche del Farmaco.

 

Pubblicazione

Il bando rimarrà pubblicato sul sito internet aziendale www.ao-pisa.toscana.it per 30 giorni.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre

 05 Maggio 2019

 Farà fede il timbro di arrivo al protocollo Aziendale.

 Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio. Il mancato rispetto determina l’esclusione dalla procedura di cui trattasi.

Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

COLLOQUIO

La data e la sede del colloquio saranno comunicate agli interessati mediante avviso pubblicato sul sito internet www.ao-pisa.toscana.it alla sezione concorsi, avvisi di mobilità almeno 10 giorni prima dello svolgimento del medesimo.

Al colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento d'identità personale.

 

 

Allegati: