SERVIZIO CIVILE REGIONALE

NEWS: AVVIO DEI PROGETTI : SI COMUNICA CHE I PROGETTI AVRANNO AVVIO IL PROSSIMO 17 NOVEMBRE 2021 CON UN PERIODO FORMATIVO DEI VOLONTARI SELEZIONATI (comunicazione Regione Toscana 06.09.2021)

SI COMUNICA CHE IL GIORNO 28.04.2021 E' STATO PUBBLICATO IL BANDO DEL SERVIZIO CIVILE REGIONALE APPROVATO CON DECRETO N° 6315 DELL' 8.04.2021  CON SCADENZA IL 28.05.2021 ORE 14.00

Progetti finanziati con risorse del FSC 2014/2020

Bando Servizio Civile

Progetto: Una guida in ospedale

Progetto: Un sorriso per accoglierti

Progetto: Siamo qui per te

Progetto: Lasciatevi guidare

Progetto: Pronti ad accogliervi

PROMEMORIA

CALENDARIO CONVOCAZIONI DELLE SELEZIONI

LE COMMISSIONI ESAMINATRICI SI RIUNIRANNO PRESSO L'AULA BASCHIERI, EDIFICIO 1 F, OSPEDALE CISANELLO

Convocazione selezione per progetto "Pronti ad accogliervi" LINK            GRADUATORIA Progetto "Pronti ad accogliervi" aggiornata

Convocazione selezione per progetto "Siamo qui per te" LINK                  GRADUATORIA  Progetto "Siamo qui per te"

Convocazione selezione per progetto "Lasciatevi guidare" LINK                GRADUATORIA  Progetto "Lasciatevi guidare"

Convocazione selezione per progetto "Una guida in ospedale" LINK          GRADUATORIA Progetto "Una guida in ospedale"

Convocazione selezione per progetto "Un sorriso per accoglierti" LINK      GRADUATORIA  Progetto "Un sorriso per accoglierti"

I VINCITORI SARANNO CONTATTATI DIRETTAMENTE DAGLI UFFICI DELL'AZIENDA