RIAPERTURA TERMINI Mobilità, per titoli e colloquio, per l'acquisizione di n. 2 unità di Dirigente Medico disciplina Urologia

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale 449 del 27.06.2019, si comunica che questa Azienda procederà all'acquisizione di n. 2 unità di Dirigente Medico disciplina Urologia ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs n. 165/01 e ss.mm.ii. da assegnare n. 1 all'U.O. Urologia 2 e n. 1 all’ U.O. Urologia 1

 

VENGONO RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

 Le domande dovranno pervenire entro e non oltre

 13 LUGLIO 2019

 Farà fede il timbro di arrivo al protocollo Aziendale.

 Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio. Il mancato rispetto determina l’esclusione dalla procedura di cui trattasi.

Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

        

Sono fatte salve le istanze già pervenute entro il termine di scadenza fissato dal precedente bando con facoltà, per coloro che hanno inoltrato domanda di partecipazione entro tale data, di integrare le domande presentate con ulteriore documentazione ritenuta utile.

 

La data e la sede del colloquio saranno comunicate agli interessati mediante avviso pubblicato sul sito internet www.ao-pisa.toscana.it alla sezione concorsi, avvisi di mobilità almeno 10 giorni prima dello svolgimento del medesimo.

Allegati: