Accesso atti Legge 241/90

Accesso documentazione amministrativa Ai sensi della L.241/90 e ss.mm.ii.

L'accesso alla documentazione amministrativa è il potere/diritto dei cittadini di richiedere, di prendere visione ed,

eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi''al fine di assicurare la trasparenza dell'attività amministrativa e

di favorirne lo svolgimento imparziale. Il diritto di accesso è esercitabile   soltanto da chi ha un interesse diretto, concreto ed attuale corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale si chiede di accedere.

 

 Per la richiesta di cartella clinica utilizzare l'apposito modulo

 

Modalita' di presentazione della richiesta:

La richiesta può essere presentata, eventualmente anche utilizzando l'apposito modulistica riportata in allegato, scaricabile in formato pdf 

- tramite posta certificata : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- tramite FAX 050.993897

- tramite posta ordinaria all'indirizzo: Direttore U.O. Relazioni con il Pubblico Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana, via Roma 67, 56126 Pisa;

- direttamente presso gli uffici relazioni con il pubblico Santa Chiara ed.9

Per Informazioni rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle 07.30 alle 13.00

al numero tel. 050/997137 

al numero tel. 050/993890