UO Geriatria - Ambulatori

Indice articoli

L’U.O. di Geriatria presenta le seguenti attività ambulatoriali:

- Ambulatorio Geriatrico Generale con valutazione multidimensionale ed inquadramento di primo livello e secondo livello (email di contatto dei medici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

- Ambulatorio per i Disturbi Cognitivo Comportamentali (email di contatto dei medici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

- Ambulatorio di Nutrizione Clinica

- Ambulatorio di Ecografia Clinica

- Ambulatorio CardioGeriatrico

- Ambulatorio Endocrino/MetabolicoGeriatrico e OrtoGeriatrico (email di contatto dei medici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

- Ambulatorio OncoGeriatrico in collaborazione multidisciplinare con il Centro Senologico e di Chirurgia Generale e Peritoneale;

- Ambulatorio delle cadute e della sincope dell'anziano.

 

Apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00

 

Per le visite di controllo telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,30 ai numeri di telefono 050/997356 e 050/994624

oppure inviare una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le prenotazioni delle prime visite Geriatriche vengono invece prenotate  telefonicamente tramite CUP al numero di telfono 050/995995.

L'attività di laboratorio non è rivolta a supporto della attività clinica ma è completamente dedicata alla attività di ricerca di base e clinica.

 

Ambulatorio di Ipertensione Arteriosa: afferisce al Centro di Riferimento Regionale per la Diagnosi e Cura dell'Ipertensione Arteriosa

Le attività ambulatoriali si effettuano i mercoledì presso l'Ospedale di S. Chiara Edif. 12 piano primo

Prenotazione:

Per accedere alle prime visite di Ipertensione Arteriosa è necessario prenotare al CUP (Tel. 050/995995) muniti di impegnativa del medico curante per Visita Medicina Interna (Centro Ipertensione)+ una impegnativa per ECG basale