A Ospedaletto due giornate dedicate alla medicina di laboratorio

Il 4 e 5 dicembre si svolgerà a Ospedaletto, al BB Hotel (Sala Congressi "Gusto in Tempo", alle 9) il Technology and Management Laboratory Days.
L'evento avrà la possibilità di sviluppare ed affrontare tutte le tematiche più attuali della moderna medicina di laboratorio, sia dal punto di vista strumentale e tecnologico sia da quello diagnostico e organizzativo.
La manifestazione, articolata in due giornate di studio accreditate separatamente, si svilupperà attraverso una serie di relazioni scientifiche ripartite in 2 sessioni (mattina e pomeriggio), precedute ogni giorno da una lettura magistrale inaugurale.
Presenti 30 relatori, provenienti da tutt’Italia. Saranno disponibili 100 posti accreditati per singola giornata (8 crediti ecm al giorno).
Tra i relatori e i moderatori numerosi professionisti dell’Aoup, che ha patrocinato l’evento insieme alla Società italiana di patologia clinica e medicina di laboratorio.
Responsabile scientifico il dottor Luca Rossi, tecnico di laboratorio e coordinatore dell'Area formazione del Dipartimento delle professioni tecnico sanitarie.
Ogni corso è stato accreditato per 100 partecipanti, oltreché per la figura di tecnico sanitario di laboratorio biomedico, anche per la figura professionale di biologo, chimico, farmacista, infermiere, medico chirurgo (tutte le discipline).

In allegato il programma

Pisa, 2 dicembre 2019

Allegati: