Aperte le iscrizioni al modulo di formazione complementare in assistenza sanitaria per Operatore socio sanitario

Sono aperte le iscrizioni all’esame di ammissione al modulo di formazione complementare in assistenza sanitaria per Operatore socio sanitario (OSS) 400 ore organizzato dall’Azienda ospedaliero-universitaria pisana. Sono disponibili 30 posti e possono presentare domanda tutti coloro, compresi i cittadini stranieri, che siano già in possesso dell’attestato di qualifica di Operatore socio sanitario, o di titolo equipollente.
Il corso forma operatori in grado di assicurare l’assistenza di base in ambito sanitario, collaborando al processo assistenziale definito dall’infermiere o dall’ostetrica anche con prestazioni sanitarie specifiche.
Il corso è articolato su un totale di 400 ore così suddivise: 208 di didattica frontale/interattiva, 42 di laboratorio e 150 di tirocinio.
La prova di selezione per l’ammissione al corso si svolgerà martedì 5 maggio e le domande devono essere inviate entro e non oltre il 20 marzo per posta raccomandata con ricevuta di ritorno a: Direttore generale dell’Azienda ospedaliero–universitaria pisana, via Roma 67, 56126 Pisa, oppure tramite casella di posta elettronica certificata (pec), esclusivamente in un unico file formato .pdf all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
È previsto il versamento di 10 euro quale contributo per la partecipazione alla selezione e una quota di iscrizione di 252 euro.
Tutte le informazioni, i moduli sono consultabili e scaricabili dal sito internet dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana: www.ao-pisa.toscana.it seguendo questo percorso: Home > Azienda > Formazione > Corsi OSS > Corso di Formazione Complementare.

per informazioni 050 99 38 81

In allegato l'avviso