Covid-19: istruzioni operative per le donazioni all'Aoup

DONAZIONI EMERGENZA COVID 19

DONAZIONI EMERGENZA COVID-19- Istruzioni operative

Chi volesse contribuire direttamente facendo una donazione a favore dell’Azienda Ospedaliero- Universitaria Pisana per l’emergenza coronavirus Covid -19 può contattare la U.O. Marketing, Progetti Speciali e Convenzioni Attive ai seguenti recapiti:

Tel. 050-99 7847

Tel. 050-99 6462

Anche per le donazioni di beni mobili o di materiale consumabile, sempre finalizzate a supportare l’emergenza coronavirus, si chiede di inviare le vostre proposte al solito indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Direzione aziendale ringrazia tutti coloro che con il loro contributo hanno sostenuto e sosterranno il nostro ospedale

IN ALLEGATO la modulistica da utilizzare per le vs. proposte:

Donazioni beni mobili per emergenza Covid 19

Donazioni di somma di denaro per emergenza Covid 19