Covid-19: istruzioni operative per le donazioni all'Aoup

Campagna Natale all'Arena

Il Pisa Sporting Club, da sempre impegnato nel sociale e da sempre vicino a tutte le attività dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana, ha deciso di dedicare il video degli Auguri 2021 ad una causa che sta a cuore a tutta la comunità. L'invito, rivolto a tutta la tifoseria nerazzurra, è quello di donare un contributo alla raccolta fondi organizzata per la battaglia contro il Covid-19 da destinare al Dipartimento Materno Infantile dell’ospedale di Pisa

Un piccolo ma semplice gesto reso possibile grazie alla sensibilità che il Pisa Sporting Club dimostra verso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana e tutta la collettività.

La campagna di raccolti fondi sarà attiva dal 21 dicembre 2021 al 16 gennaio 2022.

Istruzioni operative

Chi volesse contribuire deve riempire la modulistica allegata ed effettuare un bonifico presso il c/c dedicato dell’Azienda Ospedaliero universitaria Pisana:

IT62 O030 6914 0421 0000 0300 002 (in grassetto le lettere)

Per eventuali informazioni si prega contattare può contattare la U.O. Marketing, Progetti Speciali e Convenzioni Attive ai seguenti recapiti:

Tel. 050-99 7847

Tel. 050-99 6462

IN ALLEGATO la modulistica da utilizzare per le vs. proposte (scaricare il pdf Modulo_Donazione_Campagna_Natale_all'Arena)

La Direzione aziendale ringrazia tutti coloro che con il loro contributo hanno sostenuto e sosterranno il nostro ospedale

---------------------------------------------------------------------------------

DONAZIONI EMERGENZA COVID 19

DONAZIONI EMERGENZA COVID-19- Istruzioni operative

Chi volesse contribuire direttamente facendo una donazione a favore dell’Azienda Ospedaliero- Universitaria Pisana per l’emergenza coronavirus Covid -19 può contattare la U.O. Marketing, Progetti Speciali e Convenzioni Attive ai seguenti recapiti:

Tel. 050-99 7847

Tel. 050-99 6462

Anche per le donazioni di beni mobili o di materiale consumabile, sempre finalizzate a supportare l’emergenza coronavirus, si chiede di inviare le vostre proposte al solito indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IN ALLEGATO la modulistica da utilizzare per le vs. proposte:

Donazioni beni mobili per emergenza Covid 19

Donazioni di somma di denaro per emergenza Covid 19