Covid-19: istruzioni operative per le donazioni all'Aoup

DONAZIONI EMERGENZA COVID 19

In risposta alle numerose iniziative di solidarietà pervenute da associazioni e privati cittadini per sostenere l’AOUP in questo periodo di emergenza, è stato attivato un conto corrente dedicato.

Chi volesse contribuire direttamente facendo una donazione a favore dell’Azienda ospedaliero universitaria pisana per l’emergenza coronavirus Covid 19 può fare un versamento tramite:

Bonifico bancario intestato a:

Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana

IBAN: IT62 O030 6914 0421 0000 0300 002

Banca INTESA SAN PAOLO S.P.A.

Causale: donazione emergenza Covid-19

Per eventuali informazioni si invita a contattare il seguente riferimento Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Anche per le donazioni di beni mobili o di materiale consumabile, sempre finalizzate a supportare l’emergenza coronavirus, si chiede di inviare le vostre proposte al solito indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Direzione aziendale ringrazia tutti coloro che con il loro contributo sosterranno il nostro ospedale