Gli oculisti dell'Aoup consultabili telefonicamente o con la posta elettronica

Aoup ha attivato un servizio che permetterà a tutti i pazienti che necessitano di consigli e indicazioni in ambito oculistico di contattare gli specialisti telefonicamente o tramite posta elettronica. Ciò servirà anche a individuare i pazienti che hanno una reale necessità di sottoporsi a visita o controlli, evitando ricorsi eventualmente non necessari alle strutture ospedaliere.
La sezione dipartimentale Chirurgia oftalmica, diretta dal dottor Guglielmo Pellegrini, mette a disposizione due indirizzi di posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e due numeri telefonici (050997633 e 050997688) attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
L’unità operativa Oculistica universitaria, diretta dal professor Marco Nardi, mette a disposizione due indirizzi di posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e due numeri telefonici (050997634 e 050997680) attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

 

(nella foto, da sinistra: Marco Nardi, Guglielmo Pellegrini)