Covid-19: l'Aoup cerca dipendenti volontari per la distribuzione delle mascherine chirurgiche alla popolazione

BANDO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE AD ATTIVITA’ DI DISTRIBUZIONE DI CUI ALL’ORDINANZA N. 26 DEL 06/04/2020.

Con l’ordinanza del Presidente di RT n. 26 del 06.04.2020, è stata disposta la distribuzione delle mascherine chirurgiche monouso ai cittadini toscani.

Onde procedere celermente alla distribuzione delle stesse alla popolazione, la Regione Toscana ha chiesto alle singole Aziende di individuare dipendenti che volontariamente vogliano partecipare a questa importante operazione di prevenzione della salute pubblica.

Il bando è rivolto a tutti i dipendenti del comparto dell’Azienda.

Al bando possono partecipare i dipendenti di qualsiasi categoria e profilo che attualmente non siano impegnati nelle emergenza COVID – 19 o in attività sanitarie o anche attività di servizio già definite indifferibili in presenza o indifferibili da remoto. Al bando possono partecipare anche i dipendenti in smart working o telelavoro.

L’attività prestata ai fini del presente bando è da considerarsi quale normale orario di lavoro.

Le domande saranno selezionate in ordine cronologico e sulla base delle necessità/volumi di distribuzione per ciascun territorio.

Le mascherine saranno consegnate alla popolazione locale in sedi dedicate, secondo canali che saranno definiti direttamente dall’Azienda e principalmente collocate all’esterno di esercizi commerciali alimentari di larga distribuzione (supermercati, ipermercati etc). La distribuzione avverrà secondo un calendario che prevede un impegno giornaliero, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00 per la durata di circa 30 giorni.

I dipendenti potranno aderire anche per singole giornate o settimane.

L’Azienda fornirà ai dipendenti individuati tutto il materiale occorrente alla distribuzione, brochure di spiegazione e cartellonistica dedicata.

Le domande di manifestazione di interesse dovranno pervenire via posta elettronica, indirizzate a: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


ENTRO IL  21 APRILE 2020


LA DIREZIONE AZIENDALE

In allegato il modulo di domanda (in formato doc/pdf)